all-in-one

assassin's creed: revelations

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/5/2011, 13:31

Member

Group:
Founder
Posts:
823
Location:
Pozzolo Formigaro (AL)

Status:


Assassin's Creed: Revelations parlerà della Fine del Mondo!



image




Gli amanti di Assassin's Creed andranno a nozze con questa notizia che da il la per nuove speculazioni su quella che, indiscutibilmente, é l'ultimo capitolo della storia di Ezio e Altair.

A rivelarlo indiscutibilmente é Alexandre Amancio, responsabile del nuovo Assassin's Creed: Revelations, che dopo aver chiarito questa indiscutibile verità, rivela nuove informazioni sulla trama del nuovo episodio della serie AC.

A quanto pare infatti la storia di Ezio avrà molto a che fare con le divinità elleniche (ecco ritornare la speculazione sul Disco di Festo). Minerva e Giunone verranno menzionate e, giusto per non lasciare nulla al caso, grande importanza avrà una certa profezia che sta facendo bisbigliare il mondo intero da un anno a questa parte: la profezia Maya della Fine del Mondo nel 2012!

Avete digerito queste novità? Allora é venuto il momento di dare un'occhiata ai dettagli delle scans di GameInformaer che già vi avevamo mostrato.
Oltre a mostrare e dare una breve descrizione delle ambientazioni che Ezio si ritroverà ad esplorare, gettano un primo sguardo sui personaggi secondari di questa nuova avventura! Uno su tutti, il personaggio storico Solimano il Magnifico.

image



Il creative director di Assassin's Creed Revelations, Alexandre Amancio, ha dichiarato che "Assassin's Creed 3 porterà sulla scena un nuovo protagonista", confermando quindi che Revelations non è un capitolo a sé stante della serie ma semplicemente la fine della trilogia iniziata con Assassin's Creed 2.

Nel corso di un'intervista rilasciata al magazine americano Game Informer, Amancio ha sottolineato alcune delle questioni che non sono ancora state risolte all'interno della trama, e ha promesso una degna chiusura.

"Molte cose sono state pianificate grazie agli interventi di Minerva, e sono stati offerti numerosi dettagli riguardanti la fine del plot nel 2012. Mentre ci avviciamo a tale scadenza, il franchise sta per giungere al suo apice".

"Ci apprestiamo a chiudere tutti i pezzi che sono stati avviati e lasciati in sospeso e riveleremo non solo molti dettagli sulla precedente civiltà che si intravede nel corso della trama, ma ci occuperemo anche di concludere le vicende riguardanti Ezio e Altair".

"Spiegheremo perché Ezio è un personaggio così importante nel franchise, qual è il suo ruolo in tutto il plot, quale sia la funzione di Altair nel suo destino e infine quale sarà il ruolo di Desmond nell'intera vicenda", ha aggiunto. "Stiamo creando una sorta di nesso che allinei i destini di tutti i tre personaggi principali della serie e in un colpo solo riveleremo molti degli elementi che circondano questa misteriosa storia".

Ubisoft si aspetta valutazioni superiori al 90% da parte della critica del settore per Assassin's Creed Revelations.

novità:


Ezio ha più di 50 anni nel gioco
C'è un nuovo equipaggiamento chiamato "hookblade", una sorta di uncino/rampino che può essere utilizzato sia come mezzo di trasporto, aumentando notevolmente la velocità di spostamento nella città, sia come arma dall'alto tasso scenografico
Più di 300 esplosivi diversi possono essere usati nel gioco attraverso il crafting
L'occhio dell'aquila è diventato il "Senso dell'aquila", in grado di individuare la posizione e i movimenti dell'obiettivo in modo da creare trappole e imboscate
Espanso il concetto delle Torri dei Borgia nei nuovi Assassin's Dens: si tratta di fortificazioni che fanno da basi dislocate in varie zone della mappa, con la possibilità di espanderle e migliorarle per aumentare la presenza degli assassini e fornire roccaforti per gli attacchi contro i templari
I Den possono essere attaccati dai nemici, in tal caso è necessario intervenire direttamente o inviare gli assassini. Se si pone un Master Assassin a controllare un Den, questo non potrà essere abbattuto
Il level cap è stato fissato a 15
Le quest secondarie sono dislocate come eventi randomici nel mondo di gioco, che compaiono "a caso" durante la storia
All'interno dell'Animus si trova una "Black Room", nella quale Desmond può entrare e ricomporre ricordi perduti all'interno di una sequenza di puzzle ad impostazione narrativa. "Attraverso la manipolazione e la creazione della geometria nel mondo di gioco, Desmond cerca di reintegrare gli strati più reconditi del suo subconscio"
Implementazione di una nuova tecnologia di motion capture chiamata Mocam per espressioni facciali e movimenti dei personaggi
Multiplayer presente ma con una maggiore componente narrativa. Sarà possibile modificare più profondamente l'aspetto dei vari combattenti.

Trailer E3